Home > Bacheca > Spring Break

Spring Break

marzo 27, 2012

di Laura Antonini

Come molti di voi avranno notato, soprattutto chi bazzica tra U6/ U7, qualche giorno fa c’era un bellissimo stand con la scritta Harley Davidson proprio dietro l’U7. Una scritta che non lascia indifferenti, soprattutto i grandi appassionati. Soprattutto chi si domanda cosa diamine ci faccia uno stand simile in Bicocca. Per chi non lo avesse visto in diretta, postiamo una foto.

I più audaci si saranno fermati a fare quattro chiacchiere con i ragazzi dello stand, altri si saranno solo fermati a fare delle foto alle moto esposte, altri si saranno concentrati su ipotizzare come mai fossero lì, altri non si sono posti il problema. Un mio amico, fin troppo sognatore, ha ipotizzato che visto il periodo lauree (quanti a festeggiare, beati loro), qualcuno fosse un proprietario di una concessionaria che regalasse moto. Illuso.

Bene, sveliamo l’arcano mistero della presenza delle Harley.

Dal 15 marzo è partita una full immersion nel mondo delle Harley Davidson, che avrà fine il 24 dello stesso mese. L’evento si ispira, e prende il nome, al “Spring Break” che si tiene annualmente a Miami South Beach, ovvero: con la chiusura delle scuole, gli studenti americani si ritrovano per trascorrere una settimana dandosi totalmente alla pazza gioia. Beati loro.

L’evento ha coinvolto anche le Università di Milano, facendo tappa in quattro università della città, ecco il calendario (anche se ormai passato):

19 marzo: Bocconi, piazza Sraffa
20 marzo: Politecnico, piazza Leonardo da Vinci
21 marzo: Bicocca, palazzo U7, via Beccaro
22 marzo: Politecnico Bovisa, via Lambruschini

Un modo per fare quattro chiacchiere, conoscere un po’ di più il mondo delle Harley Davidson e per divertirsi.

Ormai questa full immersion sta giungendo a termine, ma la stagione motociclistica sta avendo il suo inizio!
E se quest’anno non avete fatto un giro nelle concessionarie, non strappatevi i capelli, non diperatevi, tornerà l’anno prossimo..speriamo ancora anche in Bicocca!

Ecco il link dell’evento: https://www.facebook.com/events/249796331779100/